Shazam!: uno sguardo più approfondito al Mago [FOTO]
Finalmente possiamo vedere come sembra Djimon Hounsou nei panni del Mago che dà i poteri a Billy Batson in Shazam!, grazie a una nuova foto.
Una nuova foto ci offre uno sguardo più approfondito di uno dei personaggi più misteriosi di Shazam!
Un’immagine, che sembra provenire da uno dei libri abbinati al film Shazam!, è approdata online e mostra l’incontro tra Billy Batson (Asher Angel) e il Mago (Djimon Hounsou) sulla Roccia dell’Eternità.
Per la maggior parte, i precedenti sguardi che sono stati rivelati del Mago, erano foto scure, che non permettevano di vedere bene il personaggio. Questa foto, al contrario, offre uno sguardo molto più approfondito, dandoci una maggiore idea di come sembra Hounsou nel ruolo.
Shazam! salva il mondo nel nuovo spot tv
I trailer iniziali del film hanno mostrato il momento in cui il Mago dà a Billy i suoi poteri – qualcosa che, a quanto pare, alimenta la faida tra l’eroe e Dr. Sivana (Mark Strong).
Di seguito potete trovare la foto del Mago e la trama ufficiale del film:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.