Shazam! torna a Toronto per girare le riprese aggiuntive
Shazam! è il cinecomic con protagonista Zachary Levi nei panni dell’eroe titolare e pare che adesso siano in fase iniziale i reshoot ad Atlanta
Naturalmente le riprese aggiuntive di Shazam!, per molti fan, significano anche un’ulteriore possibilità di vedere l’agognato cameo di Superman. Ma questa è una cosa plausibile dopo l’abbandono del ruolo da parte di Henry Cavill? Chissà…
Ufficialmente, come da recenti report, i reshoot del cinecomic inizieranno il 1° novembre prossimo, la prossima settimana quindi e David F. Sandberg (il regista), con la troupe e il cast di Shazam! dovrebbero tutti ritornare in quella sede quanto prima. Le riprese aggiuntive dureranno circa tre settimane.
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).