Shazam!: Zachary Levi difende Captain Marvel dalle false recensioni
Zachary Levi difende Captain Marvel dalle polemiche e le false recensioni, dicendo che tra questo e Shazam! non c'è una competizione.
Ecco le parole di Zachary Levi, l’attore protagonista di Shazam! che ha deciso di esprimersi personalmente sulle recenti polemiche derivanti da false recensioni pubblicate su Captain Marvel
La prossima uscita in casa Marvel non è stata risparmiata dalle polemiche e il film con Brie Larson è stato oggetto di false recensioni su Rotten Tomatoes. Tanto che persino Zachary Levi, che interpreta il supereroe DC Shazam!, ha reputato opportuno esprimersi a riguardo per supportare Captain Marvel.
Ci sono persone là fuori che creano recensioni e post diffamatori e completamente fittizi su Captain Marvel e cercano di mettere Shazam! contro il film, dicendo che avrebbero supportato noi e non loro, per cose che si stanno inventando loro in ogni caso, che stanno dicendo e urlando. Ho scoperto questo ieri e per chiunque lì fuori che pensi di fare a me o a Shazam! un favore, non lo state facendo, questo non aiuterà nessuno, non c’è nessuna competizione. Solo perché io mi chiamavo Captain Marvel tanto tempo fa non vuol dire che Brie o Captain Marvel della Marvel siano contro di noi. Sì, siamo entrambi film e usciremo nello stesso periodo e l’ironia di questo è molto interessante, ma non c’è nessun complotto, tutti coloro che pensano di dover prendere una parte si sbagliano e penso che vi dobbiate fermare su questo, non fatelo. Se volete essere appassionati di questo film fatelo, se volete supportare il film Marvel fatelo. Penso che mentire e cercare di screditare e diffamare qualcuno sia molto triste.
Captain Marvel uscirà al cinema il 6 marzo, mentre Shazam! sarà nelle sale circa un mese dopo, a partire dal 4 aprile.
Here’s @ZacharyLevi asking fans to stop piting #CaptainMarvel and #Shazam against each other, because IT ISN’T HELPING ANYONE. He’s also calling out the fake reviews and fabricated/defamatory posts about @brielarson. —It’s time for those people to really listen. pic.twitter.com/SzL0iowj5T
— (@itsjustanx) 24 febbraio 2019