Shazam!: Zachary Levi spera ancora di unirsi alla Justice League

Ecco cosa ha recentemente rivelato l'attore interprete dell'eroe Shazam!

L’universo Esteso DC è grande, ma non coeso come quello Marvel, purtroppo; l’attore Zachary Levi di Shazam!, tuttavia, vorrebbe unirsi alla Justice League

In Shazam! Zachary Levi interpreta il ruolo dell’eroe nel quale si trasforma il suo alter ego bambino, Billy Batson (interpretato da Asher Angel). Recentemente l’uomo ha rivelato cosa vorrebbe per il suo personaggio. I fan della DC speravano che il personaggio, prima o poi, si sarebbe unito alla Justice League, anche se al momento sembra che non ci siano piani concreti per riportare quella squadra di eroi ai cinema. Però p qualcosa in cui spera ardentemente ancora l’attore, Levi, che ha detto quanto segue:

Spero di far parte della Justice League. A San Diego, Jason Momoa mi ha letteralmente preso sotto la sua ala, mi ha abbracciato con un braccio solo e mi ha detto “Benvenuto in famiglia”.

La sinossi di Shazam! recita:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Il film arriva in sala in Italia a partire dal prossimo 11 aprile.