Shazam!: Zachary Levi sarebbe “quello divertente” di Justice League 2
Ecco cosa ha detto recentemente l'interprete del cinefumetto con protagonista Billy Batson.
Se mai si facesse Justice League 2, l’interprete di Shazam! sarebbe quello divertente della pellicola
Stando a quanto riferito ultimamente dall’attore di Shazam!, Zachary Levi, se mai venisse realizzato il sequel di Justice League, il suo eroe sarebbe “quello divertente” del gruppo. Ecco cosa ha svelato di recente al Dragon-Con di Atlanta:
Lo spero. Voglio dire, spero che ci sia una Justice League 2 e spero che Shazam sia nella Justice League 2 … Penso che sarebbe molto divertente”. Il fatto che io possa interpretare un quattordicenne con dei superpoteri è proprio il mio miglior lavoro di sempre, e se dovessi diventare un quattordicenne con dei superpoteri che lavora con Wonder Woman e Batman, sei pazzo? Questo sarebbe inconcepibilmente figo! Mi divertirei molto … E sarei anche quello divertente del gruppo. Tutti gli altri sono sexy e alla moda e adulti e io sono il tizio che dice “Cosa sta succedendo? Salveremo il mondo? ‘Penso che Billy Batson e Peter Parker siano i due più vicini in termini di somiglianza caratteriale … c’è un ottimismo da giovani dentro di loro, un entusiasmo, se questa è la parola migliore da usare … ero nell’essere un eroe. E non è che non sia pericoloso o difficile o altro, ma è davvero entusiasta di farlo e io e Flash saremmo fantastici a lavorare insieme.
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.