Shazam!: Zachary Levi è stato scelto su 100 attori!
Il regista, David F. Sandberg, spiega cosa l'ha spinto a scegliere Zachary Levi.
Zachary Levi, il protagonista adulto di Shazam! è stato scelto dopo un casting fatto a più di cento persone
Il regista di Shazam!, David F. Sandberg, ha detto in una recente intervista rilasciata a The Wrap che ha scelto l’ex interprete di Chuck dopo aver valutato i provini di più di cento persone. Potete anche trovare la video intervista al LINK FONTE.
Il regista ha anche aggiunto che inizialmente Zachary Levi aveva fatto l’audizione per interpretare un ruolo marginale in Shazam! salvo poi essere scelto come protagonista.
Abbiamo esaminato oltre 100 persone. Abbiamo fatto audizioni e visionato video che gli attori hanno inviato via posta. Ad un certo punto non sapevamo che fare e ci siamo addirittura chiesti se saremmo mai arrivati a trovare in nostro Shazam! Levi aveva registrato il provino per un altro personaggio ma io l’ho visto e ho pensato: “Questo ragazzo sembra perfetto, si sente come un ragazzino, ha un entusiasmo incredibile!” Così subito, quando l’ho visto, ho capito che era lui.
Shazam! è attualmente in programmazione nelle nostre sale. La sinossi:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.