She Came to Me: svelato il primo trailer del film con Anne Hathaway e Peter Dinklage
Peter Dinklage è un compositore teatrale affetto da un blocco creativo nel suo nuovo film con Anne Hathway.
Svelato il primo trailer ufficiale di She Came to Me, film diretto da Rebecca Miller, con protagonisti Anne Hathaway e Peter Dinklage, nel cast anche Marisa Tomei.
La pellicola, presentato al Festival di Berlino nei mesi scorsi, verrà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 29 settembre. Non si sa ancora su un potenziale rilascio nei cinema italiani.
She Came to Me: il film uscirà a settembre negli Stati Uniti
She Came to Me segue la storia di Steven Lauddem (Dinklage), un famoso (e fittizio) compositore teatrale che sta vivendo un periodo buio e che si ritrova con un blocco creativo poche settimane prima della data finale del suo ultimo progetto. Con l’aiuto della moglie Patricia (Hathaway), una terapista anche lei in mezzo ad una crisi personale, Steven cerca di risolvere i suoi problemi. La soluzione la trova però in un posto inaspettato, o meglio dire in una persona inaspettata: Katrina (Tomei), capitano di un rimorchiatore di Brooklyn.
La regista Rebecca Miller, figlia del celebre drammaturgo Arthur Miller, in una recente intervista ha svelato di non essere mai stata fan dell’opera, ma grazie al figlio – che sta studiando per diventare compositore, ha riscoperto quest’arte. Inoltre, per la realizzazione del film si è fatta aiutare da Daniel Felsenfeld, compositore e professore del figlio, oltre a Peter Gelb, manager generale della Metropolitan Opera.
Di seguito il trailer del film ufficiale del film.
Leggi anche Fargo stagione 5: svelata data di uscita e prime immagini dalla nuova stagione