Sherlock Gnomes: posticipato il sequel di Gnomeo e Giulietta
Johnny Depp dovrà aspettare ancora un po' prima di calarsi nei panni di Sherlock Gnomes, protagonista del sequel di Gnomeo e Giulietta.
Il sequel di Gnomeo e Giulietta, intitolato Sherlock Gnomes, arriverà più tardi del previsto nelle sale cinematografiche.
Inizialmente annunciato per il 12 gennaio 2018, il film animato è stato ora posticipato dalla Paramount Pictures al 23 marzo dello stesso anno.
Nella versione originale, il protagonista Sherlock Gnomes sarà doppiato da Johnny Depp. Il cast vocale comprende anche James McAvoy ed Emily Blunt.
La trama ufficiale è ancora tenuta segreta, ma da quel poco che si sa, nel sequel ritroveremo Gnomeo e Giulietta, che ingaggeranno l’infallibile detective per risolvere la scomparsa degli altri nani dal loro giardino.
Sherlock Gnomes: posticipato il sequel di Gnomeo e Giulietta
Nel frattempo, Johnny Depp è sbarcato nelle nostre sale in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar (QUI la nostra recensione).
Di seguito la trama ufficiale del film.
Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.
Ancora una volta il passato dell’eccentrico Jack Sparrow torna a tormentarlo. Salazar, interpretato da Javier Bardem, tornerà in vita proprio per vendicarsi su Sparrow, e per liberare il mondo dai pirati.