Shifty Shellshock: morto a 49 anni il cantante dei Crazy Town – la loro Butterfly reinterpretata da Gayle nella colonna sonora di Barbie
Shifty Shellshock, frontman del gruppo Crazy Town, è morto a 49 anni. Il loro brano Butterfly è stato parte della colonna sonora di Barbie.
Lutto nel mondo della musica. Come riporta Newsweek, il cantante Seth Brooks Binzer – conosciuto come Shifty Shellshock – è morto improvvisamente all’età di 49 anni per cause ancora da accertare. Nato il 23 agosto del 1974 a Los Angeles, era il frontman dei Crazy Town, gruppo musicale rap rock statunitense formatosi nella città degli angeli nel 1995.
Shifty Shellshock morto a 49 anni, il cantante lascia due figli
Secondo quanto riportato, Shifty Shellshock è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. Nel corso di tutta la sua vita, aveva lottato con la dipendenza da droga, apparendo anche in reality come Celebrity Rehab e Sober House. Nonostante abbia avuto una carriera anche da solista, aveva raggiunto il successo e la fama solo grazie agli altri componenti dei Crazy Town agli albori degli anni duemila con il brano Butterfly, che ebbe un tale successo da permettere al loro album di debutto The Gift of Game di vendere globalmente più di 2 milioni e mezzo di copie, di cui più della metà negli Stati Uniti. La canzone – nato da un campionamento del brano Pretty Little Ditty dei Red Hot Chili Peppers – è stata recentemente reinterpretata in stile pop punk dalla cantautrice statunitense Gayle per il film campione d’incassi Barbie.