Shocker vs Peter Parker nelle nuove foto di Spider-Man: Homecoming
Se pensate che l'Avvoltoio sia l'unica minaccia in Spider-Man: Homecoming, sbagliate di grosso. Shocker è altrettanto pericoloso, nelle nuove foto del film.
Sarà l’Avvoltoio il villain principale di Spider-Man: Homecoming, ma Shocker è un avversario da non trascurare per via dei suoi altrettanto tecnologici dispositivi.
Proprio Shocker, che molti fan considereranno un antagonista secondario dell’Arrampicamuri, è protagonista in una delle tante immagini rilasciate da Entertainment Weekly, che ha riservato un focus al film con protagonista Tom Holland.
In una delle immagini, vediamo Shocker colpire duro Spider-Man. La versione del villain che vediamo è quella di Jackson Brice, interpretata nel film da Logan Marshall-Green, visto nell’horror Devil sceneggiato da M. Night Shyamalan.
La lista completa del cast di Spider-Man: Homecoming ha rivelato interessanti dettagli sul personaggio di Shocker e non sarebbe folle aspettarsi qualcosa di sorprendente da questo nemico, che finora sembra piuttosto lontano dalla versione classica famosa per il suo costume in gran parte giallo.
Shocker vs Peter Parker nelle nuove foto di Spider-Man: Homecoming
Anche le altre foto pubblicate sulla rivista sono degne di nota, offrendoci un nuovo scatto del temibile avvoltoio, che avrà il volto di Michael Keaton, e di diversi comprimari, tra cui Robert Downey Jr. e Zendaya, quest’ultima nelle vesti della tanto discussa Michelle.
Entertainment Weekly ci porta inoltre dietro le quinte del film diretto da Jon Watts, mostrandoci alcuni momenti immortalati durante le riprese, tra cui una conversazione fra Holland e Kevin Feige, boss dei Marvel Studios. In abiti civili, il giovane protagonista è inoltre al centro di uno scatto ad hoc che lo vede mettere in mostra le sue abilità atletiche.
L’uscita italiana di Spider-Man: Homecoming è fissata al 6 luglio.