Siamo Solo Orsi – Il Film arriva su Cartoon Network, tra i doppiatori anche LaSabri
L'irresistibile trio di orsi torna sul piccolo schermo, esordendo nel loro primo film!
Tra pochi giorni arriva su Cartoon Network Siamo Solo Orsi – Il Film, in prima TV assoluta
L’irresistibile trio di orsi torna sul piccolo schermo, esordendo nel loro primo film! L’appuntamento è fissato per venerdì 27 novembre alle ore 19:40 con Siamo solo orsi – Il Film, in onda su Cartoon Network in prima TV assoluta! Creato e prodotto dai Cartoon Network Studios, il film vede protagonisti Grizzly, Panda e Orso Bianco in una nuova e spassosissima avventura.
Nel primo lungometraggio dedicato alla celebre serie animata ritroveremo i tre adorabili fratelli orsi che alla vita selvaggia preferiscono quella dei ragazzi normali, tra smartphone, hobby, internet, una caverna arredata come una casa modernissima e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo: il loro obiettivo, infatti, sarà quello di diventare delle vere star del Web, un intento che finisce per attirare l’attenzione del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica, che minaccia di dividerli e rinchiuderli in un posto lontanissimo dalla loro amata caverna. I tre orsi si preparano così a un nuovo e avventuroso viaggio, uniti da quello spirito di fratellanza che da sempre li contraddistingue, aiutandosi l’un l’altro nei momenti di difficoltà e trasformando le situazioni più ordinarie in avventure memorabili.
Il loro principale antagonista sarà l’Agente Trout del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica, un uomo irascibile e severo che odia gli animali e determinato a mantenere la sua rigida visione di un “ordine naturale”: secondo lui, il mondo appartiene agli esseri umani, e farà di tutto per catturare e imprigionare i tre orsi. Guest star del film LaSabri, Youtuber e creator molto seguita dai ragazzini. Doppierà il simpaticissimo personaggio LaMucca: popolare ed estroversa proprio come la celebre star del web, LaMucca aiuterà i tre orsi nel loro obiettivo, introducendoli alla Festa degli animali di Internet, un party esclusivo riservato solo agli animali più popolari del Web.