Sierra Burgess Is a Loser: Netflix acquisisce il film con Shannon Purser
Sierra Burgess is a Loser è un romanzo moderno che racconta la storia di Cyrano de Bergerac, ambientata al liceo.
Netflix ha acquisito Sierra Burgess Is A Loser, un film prodotto da Black Label Media. Ian Samuels ha diretto la pellicola con Lindsey Beer che ha scritto la sceneggiatura. Il film è interpretato dall’attrice di Stranger Things Shannon Purser, RJ Cyler, Kristine Froseth, Noah Centineo, Chrissy Metz, Alan Ruck e Lea Thompson.
Sierra Burgess Is a Loser è un romanzo moderno che racconta la storia di Cyrano de Bergerac, ambientata al liceo. Si concentra su Sierra (Purser), un’adolescente intelligente che non rientra nella definizione superficiale di bellezza del liceo ma, in un caso di identità sbagliata che si traduce in un inaspettato romanticismo, deve collaborare con la ragazza popolare (Froseth) per conquistare il ragazzo di cui è infatuata.
Il film è prodotto e completamente finanziato da Black Label Media, con Molly Smith, Rachel Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill come produttori. WME ha negoziato l’accordo. Meglio conosciuta come Barb nella prima stagione di Stranger Things di Netflix, Shannon Purser può essere vista nella serie drammatica della NBC Rise. Cyler è stato recentemente visto in I’m Dying Up Here di Showtime, mentre Metz attualmente è tra i protagonisti della NBC This is us.
Froseth è stata vista ultimamente in Rebel in the Rye e Centineo è attualmente protagonista della serie drammatica di Freeform The Fosters. Questo segna il debutto di Samuels. È repped da CAA.