Sigourney Weaver: “Alien 5 introdurrà un’idea originale nel franchise”
Una nuova videointervista con l’icona di Alien, Sigourney Weaver, è stata rivelata poco fa direttamente dall’evento del trentesimo anniversario di Alien. Durante il SDCC2016, non sono stati rivelati molti dettagli riguardo il film ma grazie a quest’intervista siamo riusciti ad ottenere qualche piccolo indizio su quello che dobbiamo aspettarci da questo prossimo capitolo della saga.
L’attrice ha chiaramente detto che in questo sequel vi saranno tutti i tipici elementi del mondo di Alien, come i Facehugger e gli Alien stessi. Oltre a questo però, sembra che Neill Blomkamp voglia introdurre un’idea assolutamente originale nel franchise.
Sigourney Weaver non ha voluto spoilerare di cosa si possa trattare. Secondo te cosa potrebbe essere? Se volete scoprirlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Alien 5.
Sigourney Weaver: “Alien 5 introdurrà un’idea originale nel franchise”
Alien è un media franchise statunitense ispirato a una popolare serie cinematografica composta da una quadrilogia. La protagonista della saga è Ellen Ripley, interpretato dall’attrice Sigourney Weaver nei quattro film dal 1979 al 1997, coinvolta in uno scontro con delle razze aliene immaginarie dette xenomorfi.
Sono stati prodotti due spin-off con l’universo Predator, dopo che nel finale di Predator 2 veniva raffigurato un teschio di Xenomorfo nella nave spaziale delle creature, argomento che mise le premesse per un futuro crossover tra le due saghe intitolato Alien vs. Predator.