Sigourney Weaver si unirà all’Universo Cinematografico Marvel?
Sigourney Weaver non è estranea ai franchise cinematografici e in una recente intervista con Wired, sembra che l’attrice si stia preparando ad unirsi al franchise più grande attualmente in circolazione: l’Universo Cinematografico Marvel.
Weaver ha discusso l’attuale stato di fascinazione di Hollywood per i film sui supereroi e per i franchise e potrebbe aver rivelato qualcosa di molto importante:
“Sto guardando, non so per quale ragione, alcuni film Marvel e scritturano degli attori veramente bravi”.
Sigourney Weaver si sta preparando ad entrare nel franchise? Quando è stata incalzata dal giornalista sul motivo per cui sta guardando tanti cinecomics, l’attrice è rimasta vaga:
“Non posso dirtelo!”
Universo Cinematografico Marvel: Sigourney Weaver entrerà nel franchise?
Sigourney Weaver, però, ha espresso tutta la sua ammirazione per il lavoro che Marvel sta facendo, tessendo le lodi soprattutto degli interpreti che popolano questo Universo in continua espansione:
“Come puoi identificarti con qualcuno che vola in giro con un mantello? Ci vuole molto impegno”.
Non sappiamo se le speculazioni sull’introduzione di Sigourney Weaver nell’Universo Marvel, non siano altro che idee campate per aria o se si riveleranno veritiere. L’arrivo dell’attrice, però, sarebbe sicuramente una buona notizia.
Il prossimo capitolo del franchise dell’Universo Cinematografico Marvel sarà Doctor Strange che uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre.