Silence di Martin Scorsese: in uscita oggi nelle sale il film con Andrew Garfield
Silence di Martin Scorsese è in uscita oggi 12 gennaio nelle sale cinematografiche italiane. Di seguito potete trovare il trailer, la trama e alcune curiosità sul nuovo film del regista premio Oscar.
Silence di Martin Scorsese – TRAMA: Silence racconta la storia di due missionari portoghesi che nel XVII secolo intraprendono un lungo viaggio irto di pericoli per raggiungere il Giappone, alla ricerca del loro mentore scomparso, padre Christovao Ferreira, e per diffondere il cristianesimo. Scorsese dirige Silence da una sceneggiatura scritta da lui stesso con Jay Cocks. Il film, basato sul romanzo di Shusaku Endo del 1966, esamina il problema spirituale e religioso del silenzio di Dio di fronte alle sofferenze umane.
Silence, diretto dal premio Oscar Martin Scorsese e in uscita oggi 12 gennaio nelle sale, vede nel cast Andrew Garfield, Adam Driver e Liam Neeson, che vestono i panni di tre padri gesuiti perseguitati in Giappone a causa della loro fede cristiana (Padre Sebastião Rodrigues, Padre Francisco Garrpe e Padre Cristóvão Ferreira).
Leggi anche:
- Silence: recensione del film di Martin Scorsese
- Silence: la fotografia di Rodrigo Prieto nel film di Martin Scorsese
- Ecco perché Silence di Martin Scorsese è un film da vedere assolutamente
Silence di Martin Scorsese è in uscita oggi nelle sale. Ecco il trailer italiano!
Tags: Martin Scorsese