Silver and Black: in arrivo nuovi insospettabili eroi dai fumetti Marvel
Pare che arriveranno nuovi eroi direttamente dia fumetti Marvel tra cui Dominic Fortune e Mark Sim.
Abbiamo recentemente appreso che un numero consistente di villain dei fumetti appariranno in Silver and Black e adesso sappiamo che tra questi troveremo anche qualche volto familiare. Potrebbe trattarsi di Spider-Man? Pare che Peter Parker non farà parte del film Sony, ma possiamo comunque aspettarci di vedere Dominic Fortune e Mark Sim. Il primo ha alle spalle un bel po’ di storia con Silver Sable e delle avventure con un bel po’ di supereroi.
Nel film, si dice che lui e Sable abbiano condiviso degli eventi in passato, quindi Sony Pictures segue la storia narrata nei fumetti, mentre i due hanno lavorato insieme nella mini-serie Sable and Fortune del 2006. Per quanto riguarda Sim, è un personaggio coreano americano che non ha un ruolo enorme nel film, ma sta conducendo una squadra che persegue Gatta Nera. Anche Fortune fa parte della squadra e ci saranno connessioni anche con Powell e Klein.
È probabile che sia un riferimento a Doug Powell e Lorna Kleinfeldt, due membri del Wild Pack di Silver Sable. Inoltre pare che Sable lavorerà anche con loro prima di rendersi conto che ha bisogno di collaborare con Felicia Hardy alias Gatta Nera!