Simon Kinberg risponde ai fan su X-Men: Apocalypse

Il produttore e sceneggiatore di X-Men: Apocalypse Simon Kinberg ha risposto alle curiosità dei fan riguardo al film che uscirà nelle sale il 27 maggio 2016. Potete visionare la sua intervista video in fondo all’articolo.
In alcune risposte viene detto chiaramente che X-Men è il più grande film che abbiano mai fatto, sia a livello emotivo che dal punto di vista tecnico. Kinberg ha anche che Apocalypse (interpretato da Oscar Isaac) è il personaggio più potente di tutti quelli apparsi finora nel franchise.

Simon Kinberg risponde ai fan su X-Men: Apocalypse

Sin dagli albori della civiltà fu adorato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante degli X-Men, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando così immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, si illude di ritrovare il mondo come lo aveva lasciato, ma non essendo così, recluta una squadra di mutanti molto potenti, tra cui Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale su cui egli regnerà. Con il destino della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa.

X-Men: Apocalypse annovera nel cast James McAvoy nei panni di Charles Xaver, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystique, Nicholas Hoult nei panni di Beast, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till nei panni di Havok e Alexandra Shipp nei panni di Storm, Sophie Turner nei panni di Jean Grey, Ben Hardy come Angel, Tye Sheridan nei panni di Cyclops, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor nei panni di Jubilee.

Leggi QUI tutte le news su X-Men: Apocalypse

Cosa pensate delle risposte di Simon Kinberg? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più.

Fonte: Comingsoon.net