Simon Kinberg rivela il prossimo film dopo X-Men: Apocalisse
Il prossimo film di X-Men, ossia dopo X-Men: Apocalisse dobbiamo aspettarci un ripristino della saga di Dark Phoenix. A causa degli eventi di X-Men: Giorni di Un Futuro Passato , la sequenza temporale dei film è stata riavviata, il che significa che l’originale trilogia di X-Men ha portato i realizzatori ad addentrarsi in storie differenti, o almeno raccontate in maniera diversa. Ha dichiarato a tal proposito il produttore Simon Kinberg:
“Penso che tutto ciò che non è stato detto in X-Men: L’inizio e in Giorni di un Futuro Passato emergerà, in modo che si riesca a creare una storia assolutamente diversa”.
Nel prossimo film di Apocalisse ambientato nel 1983, la giovane Jean Grey è interpretata dalla star de Il Trono di Spade Sophie Turner. Il regista Bryan Singer ha detto recentemente a EW: “E Jean possiede non solo la sua ha ha non solo la sua telekenisis e la telepatia, ma sa anche che qualcosa di più oscuro e più potente sta crescendo dentro di lei, anche se non si sa bene di cosa si tratta”.
Simon Kinberg rivela il prossimo film dopo X-Men: Apocalisse
Ecco al sinossi del prossimo film della saga: Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X–Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael