Come sarebbero i Simpson nella vita reale? Le immagini realizzate da un fan sono davvero impressionanti!

L'intelligenza artificiale re-immagina la famiglia più famosa della TV con canoni ben diversi (ma incredibilmente simili) da quelli soliti!

I Simpson sono una delle famiglie più conosciute delle serie TV animate: lo show tiene compagnia al grande pubblico da più di vent’anni, reinventandosi in continuazione e senza mai deludere troppo le aspettative dei fan sfegatati. Con un successo planetario, la famiglia completamente folle costituita da Marge, Homer, Maggie, Lisa e dal terribile Bart – insieme ad una foltissima schiera di personaggi secondari perfettamente riusciti e costruiti – è arrivata fino agli angoli più remoti del globo.

Con un successo così grande e coerente nel tempo, risulta difficile immaginare che non nasca in automatico il genio della creatività in tutti coloro che seguono I Simpson e le loro peripezie da tempo immemore. Ma cosa succede se i personaggi vengono trasformati in persone “vere” dal trend del momento, ovvero l’Artificial Intelligence? Un tentativo ha conquistato il web diventando subito celebre!

I Simpson: ecco come sarebbe nella vita reale la scalmanata famiglia dalla pelle giallissima

Simpson nella vita reale cinematographe.it

Le fattezze “realistiche” della famiglia scalmanata dalla pelle gialla immaginata e realizzata dal geniale Matt Groening sono davvero incredibili in questo esperimento fatto da un fan utilizzando l’AI! In pochissimo tempo, il post è diventato virale, scatenando reazioni di ogni tipo da parte degli internauti scatenati, da commenti di plauso ad altri leggermente meno soddisfatti. Il risultato, in ogni caso, resta senza dubbio sbalorditivo.

Ecco come sarebbero I Simpson se esistessero nella realtà e fossero i vostri vicini! Cosa ne pensate del nuovo look di Marge e Homer?