Sing: Matthew McConaughey e Scarlett Johansson cantano “Call Me Maybe” in una clip
Manca poco all’uscita di Sing (che sarà reso disponibile in anteprima mercoledì 14 dicembre, in occasione del cinema a 2 euro), ma la Illumination Entertainment ha pubblicato una nuova clip del film animato.
Il protagonista è il koala Buster Moon (doppiato nella versione originale da Matthew McConaughey) che, nella clip, indice una competizione canora e vuole che Ashley il porcospino (Scarlett Johansson), una delle concorrenti, canti Call Me Maybe, la hit del 2012 di Carly Rae Jepsen. Lei non ha nessun interesse nei confronti della canzone, ma quando Moon inizia a cantare per convincerla, lei ci prova (sarcasticamente, ovvio).
Sing: Matthew McConaughey e Scarlett Johansson cantano Call Me Maybe in una nuova clip del film
Sing è ambientato in un mondo abitato esclusivamente da animali. Il protagonista è Buster Moon (Matthew McConaughey), un Koala il cui teatro sta andando a rotoli. Buster è un eterno ottimista che ama il teatro sopra ogni cosa e che sarebbe disposto a tutto pur di salvarlo. Ha solo una possibilità per tornare alla vecchia gloria: produrre la competizione canora più grande del mondo.
Cinque concorrenti emergono maggiormente: un topo (Seth MacFarlane), una timida elefantessa (Tori Kelly), la madre iper-impegnata di 25 porcellini (Reese Witherspoon), un gorilla gangster (Taron Egerton) e un porcospino punk-rock (Scarlett Johansson).
Con oltre 85 canzoni, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings (Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy.
Oltre all’esclusiva uscita anticipata del 14 dicembre, Sing sarà disponibile nelle nostre sale a partire dal 4 gennaio.