Single ma non troppo: dal 15 giugno in Blu-ray e DVD
Single ma non troppo arriva in in Blu-ray e DVD dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. La commedia diretta da Christian Ditter con Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), Rebel Wilson (Pitch Perfect), Damon Wayans Jr (Bastardi in divisa), Anders Holm (Cattivi vicini, Lo stagista inaspettato), Alison Brie (Duri si diventa), Nicholas Braun (Noi siamo infinito), Jake Lacy (TV’s Girls), Jason Mantzoukas (Cattivi vicini) e Leslie Mann (Questi sono i 40) è basata sul romanzo di Liz Tucillo (TV’s ‘Sex & the City’, ‘La verità è che non gli piaci abbastanza’) e racconta la storia di Alice, giovane e bella ragazza che decide di trasferirsi a New York dalla sorella per vivere nuove avventure, e per provare sulla sua pelle l’esperienza di essere libera da legami amorosi. Tra nuove amicizie, regole ferree, irriverenti colleghe e nuovi ragazzi, Alice imparerà finalmente cosa significhi essere single nella città che non dorme mai. Sinossi: C’è un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, e poi … c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. Ken. David. Josh. George. New York è piena di cuori solitari alla ricerca della propria anima gemella: che sia per una lunga storia d’amore, per un’avventura di una notte, oppure per una relazione che sia il giusto compromesso tra le due. E tra flirt via sms, rapporti senza futuro, e avventure occasionali, ciò che accomuna tutti è la necessità di imparare ad essere single ma non troppo, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. E passare da un letto all’altro nella città che non dorme mai, non è mai stato così divertente.
Single ma non troppo in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come i pro e i contro dell’essere single, o uno sguardo approfondito su Rebel Wilson, o ancora le esilaranti papere dal set, tutti retroscena esclusivi che permetteranno di approfondire le tematiche del film.
INFORMAZIONI SU SINGLE MA NON TROPPO IN BLU-RAY
- Il Blu-ray di Single ma non troppo contiene i seguenti contenuti speciali: I pro e i contro di essere single; Rebel Rabble: uno sguardo a Rebel Wilson; La migliore idea Vince! È divertente essere single; Papere dal set; Scene eliminate
- DURATA: 105 minuti circa.
- FILM Video: 16×9 1080p
- Lingue: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
- Dolby Digital: Inglese 5.1, Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.
- Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Olandese, Islandese, Norvegese, Svedese, Finlandese, Danese.
- Non udenti: Italiano, Inglese e Tedesco
INFORMAZIONI SU SINGLE MA NON TROPPO IN DVD
- DURATA: 109 minuti circa
- FILM Video: 16×9 576i
- Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1 , Francese 5.1
- Sottotitoli: Francese, Greco, Olandese
- Non udenti: Italiano e Inglese
IL BLU-RAY INCLUDE LA COPIA DIGITALE DEL FILM, ossia la visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) che è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online. La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile. La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.
DOWNLOAD DIGITALE: Single ma non troppo è attualmente disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto e dall’8 Giugno per il noleggio sulle principali piattaforme digitali: SKY Primafila, iTunes, Google Play, PlayStation, Microsoft Film & TV, Timvision, Chili, Wuaki