Skincare: Elizabeth Banks protagonista del thriller diretto da Austin Peters

Skincare è il terzo film che, come produttori, Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi realizzeranno insieme a Logan Lerman e Jonathan Schwartz, dopo The Vanishing of Sidney Hall e Press Play.

Nota al grande pubblico per Pitch Perfect, Hunger Games e Love and Mercy, Elizabeth Banks sarà protagonista del thriller Skincare, nuova produzione targata Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (ILBE). Diretto da Austin Peters, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Deering Regan e Sam Freilich, il film sarà “ambientato in una Hollywood del passato“. Al momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama.

Skincare; cinematographe.it

Oltre ad Elizabeth Banks, in Skincare ci saranno attori del calibro di Lewis Pullman (Top Gun: Maverick, Bad Times at the El Royale), Michaela Jae Rodriguez, vincitrice del Golden Globe e candidata agli Emmy (già in Pose, Nurse Jackie), Luis Gerardo Mendez e Nathan Fillion (Serenity, Firefly). “Siamo lieti di annunciare un’altra produzione che coinvolge attrici e attori di livello mondiale”, ha dichiarato Andrea Iervolino, CEO di ILBE. “Skincare” è un film dal forte impatto visivo che, grazie al cast e alle maestranze italiane e internazionali coinvolte, ha un enorme potenziale. È una pellicola in cui noi di ILBE crediamo molto”. I produttori Jonathan Schwartz e Logan Lerman hanno aggiunto: “Siamo entusiasti di vedere Elizabeth Banks affrontare questo tipo di ruolo e di lavorare con Austin Peters. Siamo grati ad Andrea Iervolino e a ILBE per il loro sostegno”.