Skincare: Elizabeth Banks protagonista del thriller diretto da Austin Peters
Skincare è il terzo film che, come produttori, Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi realizzeranno insieme a Logan Lerman e Jonathan Schwartz, dopo The Vanishing of Sidney Hall e Press Play.
Nota al grande pubblico per Pitch Perfect, Hunger Games e Love and Mercy, Elizabeth Banks sarà protagonista del thriller Skincare, nuova produzione targata Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (ILBE). Diretto da Austin Peters, che ha firmato la sceneggiatura insieme a Deering Regan e Sam Freilich, il film sarà “ambientato in una Hollywood del passato“. Al momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama.
Oltre ad Elizabeth Banks, in Skincare ci saranno attori del calibro di Lewis Pullman (Top Gun: Maverick, Bad Times at the El Royale), Michaela Jae Rodriguez, vincitrice del Golden Globe e candidata agli Emmy (già in Pose, Nurse Jackie), Luis Gerardo Mendez e Nathan Fillion (Serenity, Firefly). “Siamo lieti di annunciare un’altra produzione che coinvolge attrici e attori di livello mondiale”, ha dichiarato Andrea Iervolino, CEO di ILBE. “Skincare” è un film dal forte impatto visivo che, grazie al cast e alle maestranze italiane e internazionali coinvolte, ha un enorme potenziale. È una pellicola in cui noi di ILBE crediamo molto”. I produttori Jonathan Schwartz e Logan Lerman hanno aggiunto: “Siamo entusiasti di vedere Elizabeth Banks affrontare questo tipo di ruolo e di lavorare con Austin Peters. Siamo grati ad Andrea Iervolino e a ILBE per il loro sostegno”.