Sky Cinema – dove il cinema vive: tutti i film in arrivo
L'emozionante spot con Alessandro Gassman che attraversa gli Studios di Cinecittà per la campagna Sky Cinema - Dove il cinema vive. Ecco i film in arrivo.
La nuova campagna Sky Cinema – dove il cinema vive presentata da Alessandro Gassmann mette a disposizione del pubblico un’offerta con tutti i generi del grande cinema
Da La Favorita a L’immortale fino a Cetto c’è senzadubbiamente la nuova campagna Sky Cinema – Dove il cinema a partire dal 19 marzo 2020 realizzata da M&C Saatchi e girata nei mitici Studios di Cinecittà, si prospetta ricca di grandi titoli. Testimonial d’eccezione è Alessandro Gassmann: tra i volti simbolo del cinema italiano che, nel video presentazione, accompagna il nuovo capo giunto a sorpresa che si aggira spaesato e meravigliato da tutto ciò che vedono i suoi occhi. Tra soldati della Prima Guerra Mondiale, passando attraverso orde di zombie, incontrando ballerine di cabaret e attrici in abiti vittoriani, ognuno a testimonianza dei numerosi generi di film in un luogo brulicante di grande cinema. Con i Ghostbusters che si ripuliscono dallo slimer di un fantasma appena catturato, passando per un set western, vedendo i doppiatori alle prese con i dialoghi di Shrek ed entrando per sbaglio nell’inquadratura di Spider-Man, finendo poi per ricevere la sua nuova auto, l’indimenticabile DeLorean di Ritorno al futuro, il video commuove ed emoziona, presentando anche le tipologie di film che saranno in programma a partire dal 19 marzo 2020.
Un modo per sottolineare come ogni cliente Sky Cinema potrà sentirsi davvero il capo dell’offerta cinematografica di Sky, dalle collection dedicate alle saghe più seguite e agli attori più amati fino ai generi della commedia, del thriller e dell’horror, del dramma, film romantici, d’azione e per tutta la famiglia. Un’ampia offerta da vivere anche on demand con film disponibili in 4K HDR.
Tra i prossimi titoli da non perdere spicca lo straordinario La favorita domenica 29 marzo, con tre magistrali attrici, tra cui Olivia Colman che ha vinto l’Oscar come miglior attrice nell’edizione nel 2019. Accanto a lei Emma Stone e Rachel Weisz, che realizzano un film al femminile davvero imperdibile. Mentre Clint Eastwood è il regista e il protagonista di Il Corriere – The Mule in onda il 20 marzo, tratto da una storia vera che, tra ironia e thriller, racconta la vita dell’ultraottantenne Leo Sharp, veterano della Seconda Guerra Mondiale, che diventa il più anziano corriere della droga di sempre.
Per il cinema action ci sarà Men In Black: International in arrivo lunedì 30 marzo con Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ultimo capitolo della saga nata 22 anni fa con Will Smith e Tommy Lee Jones. Presente anche lunedì 23 marzo l’ultima commedia di Antonio Albanese, Cetto c’è senzadubbiamente; il film fantastico scritto, diretto e interpretato da Alessandro Siani, Il giorno più bello del mondo, presentato alla 14ª Festa del Cinema di Roma che arriverà il 12 aprile, e L’Immortale, in onda il 13 aprile, diretto e interpretato dalla star della serie tv Gomorra, Marco D’amore, uno dei più grandi successi al box office e candidato ai David di Donatello come miglior regista esordiente.
Presente anche Dolcissime giovedì 19 marzo, delicata commedia diretta da Francesco Ghiaccio e scritta anche da Marco D’Amore, che racconta la storia di tre ragazze derise per il loro aspetto fisico che cercano il riscatto in una gara di nuoto sincronizzato; Martin Eden mercoledì 8 aprile, diretto da Pietro Marcello, con protagonista Luca Marinelli, vincitore della Coppa Volpi alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia, adattamento del romanzo di Jack London che ha ottenuto 11 candidature ai David di Donatello del 2020. Lunedì 20 aprile sarà la volta di Mio fratello rincorre i dinosauri, una storia di formazione con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese.
Non potevano mancare le collection con, fino al 26 marzo, tutti i film di Spider-Man; dal 27 al 31 marzo con Sky Cinema Men In Black con i 4 film che compongono la saga del franchise. Ad aprile sarà invece protagonista il cinema d’animazione: dall’1 al 19 aprile Sky Cinema Dreamworks con il meglio delle animazioni del famoso studio cinematografico, tra cui Shrek, Kung Fu Panda, Dragon Trainer, Z la formica, Baby Boss. Seguiranno poi, sempre ad aprile, in particolare dal 20 al 24 e poi dal 25 al 30 aprile, le collection dedicate a due grandi attori di Hollywood: Robert De Niro e Sylvester Stallone con la prima tv di Rambo – Last Blood lunedì 27 aprile. Prossimamente su Sky Cinema anche l’ultimo imperdibile capolavoro di Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood, con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt (vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista) Margot Robbie, Emile Hirsch e Margaret Qualley, e anche Fast & Furious – Hobbs & Shaw, con Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, ultimo capitolo del franchise Fast & Furious.