Skyscraper: un teaser con Dwayne Johnson conferma il trailer di domenica
In Skyscraper, Dwayne Johnson è un addetto alla sicurezza di grattacieli che si trova costretto a fuggire dalla legge quando viene incolpato dell'incendio che ha divorato uno dei palazzi da lui supervisionati. Durante il Super Bowl di domenica, vedremo il primo trailer del film.
Durante il Super Bowl di domenica vedremo una sfilza di trailer, fra cui quello di Skyscraper, anticipato oggi da un teaser che vede Dwayne Johnson esperto di sicurezza.
Nel teaser che annuncia il primo trailer, Dwayne Johnson si trova a quello che sembra essere un consiglio amministrativo mentre ci fa intuire come il grattacielo più alto del mondo di cui ha supervisionato la progettazione è pronto a qualsiasi emergenza, l’edificio rappresenta in qualche modo una trappola per i suoi abitanti. In Skyscraper, infatti, The Rock interpreta Will Ford, veterano ed ex agente dell’FBI chiamato a garantire la sicurezza all’interno dei maggiori grattacieli. Dopo tanto lavoro, si ritrova in Cina, ma il palazzo più alto e sicuro del mondo finisce per essere avvolto dalle fiamme, con la famiglia di Will all’interno. Il nostro protagonista si ritrova a essere incastrato e incolpato dell’incidente, costretto a fuggire dalla legge mentre tenta il tutto per tutto per salvare la propria famiglia.
Skyscraper vede Dwayne Johnson collaborare nuovamente con il regista Rawson Marshall Thurber, che già lo aveva diretto in Una spia e mezzo, con Kevin Hart co-protagonista. Nel film, Neve Campbell interpreta la moglie di Will, con il resto del cast che comprende Pablo Schreiber (American Gods), Chin Han (Ghost in the Shell), Kevin Rankin (Claws), Adrian Holmes (Arrow) e Bryn Mann (Blood and Water). L’uscita nelle sale è fissata al 13 luglio. Prossimamente, The Rock sarà anche in Rampage – Furia animale e Fighting with My Family.
The first look at @TheRock‘s new movie #Skyscraper. Check back for the full trailer Sunday during the Super Bowl. pic.twitter.com/XFrZkFkrHO
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) 1 febbraio 2018