Skyscraper: il folle salto di Dwayne Johnson nel poster del film
Saltare da una gru verso un grattacielo divorato dalle fiamme? Bazzecole per Dwayne Johnson, che in Skyscraper interpreta un addetto alla sicurezza dell'edificio più alto del mondo, costretto a fuggire dalla polizia mentre tenta di salvare moglie e figlia.
Dwayne Johnson è pronto a tutto per salvare la propria famiglia in Skyscraper, anche saltare verso un palazzo in fiamme, come lo vediamo fare nel poster del film.
Dopo averlo visto molto posato nel teaser di ieri, che confermava l’arrivo del trailer ufficiale previsto per il Super Bowl di domenica, Dwayne Johnson si butta nel vivo dell’azione nel poster ufficiale del film, che lo riunisce al regista Rawson Marshall Thurber, con cui aveva lavorato in Una spia e mezzo, commedia con Kevin Hart co-protagonista. In Skyscraper, molto similmente a San Andreas, The Rock deve salvare moglie e figlia, rimaste intrappolate nel grattacielo più alto del mondo in cui improvvisamente scoppia un incendio.
Sfortunatamente per Will Ford, questo il nome del protagonista di Skyscraper, è stato lui stesso a supervisionare la sicurezza dell’edificio, costruito in Cina, venendo incastrato e accusato del terribile incidente. L’eroe dovrà dunque tentare di portare in salvo la propria famiglia con la polizia alle costole. Come possiamo notare dal poster, però, niente può fermare un padre e un marito determinato.
Con un’uscita fissata al 13 luglio, Skyscraper vanta un cast composto da Neve Campbell, che interpreta la moglie del protagonista, e da nomi quali Pablo Schreiber (American Gods), Chin Han (Ghost in the Shell), Kevin Rankin (Claws), Adrian Holmes (Arrow) e Bryn Mann (Blood and Water). Per Dwayne Johnson, questo è solo uno dei tanti titoli all’orizzonte, con la star che apparirà prossimamente anche in Rampage – Furia animale e Fighting with My Family.
[amazon_link asins=’B01I95529Q,B00X5XAY1Y,B00FQDGCB2,B0044JV1RE,B003H072A6,B004WB0RVU,B075WWYXL9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf309a3f-0843-11e8-8b95-dbce2230442a’]