Skyscraper: Dwayne Johnson è immortale nello spot TV del Super Bowl

Adrenalina e azione nello spot TV di Skyscraper, il nuovo film con Dwayne Johnson protagonista

Dwayne Johnson contro tutto e rutti nello spot TV di Skyscraper, il film del 2018 diretto da Rawson Marshall Thurber

È finalmente stato svelato lo spot TV di Skyscraper, il film scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson nei panni del protagonista Will Ford.

Il film vede in Dwayne “The Rock” Johnson un ex agente e leader del Team FBI Hostage Rescue (un’unità speciale dell’FBI che si occupa del recupero di ostaggi), nonché veterano di guerra. La sua attuale occupazione risiede nel garantire la sicurezza dei grattacieli. L’adrenalina inizia ad arrivare alle stelle quando, trovandosi in Cina per lavoro, vede andare in fiamme quello che è l’edificio più alto e sicuro al mondo. Dovrà dunque fare di tutto non solo per trovare il colpevole ed evitare il peggio e, come se non bastasse, la sua famiglia si trova intrappolata all’interno del grattacielo e qualcuno sta tentando di incastrarlo facendolo apparire come il colpevole. Riuscirà Will a salvare se stesso e il suoi cari?

Prima del trailer abbiamo avuto l’occasione di vedere alcune foto e video dal set. In quest’ultimo Johnson appare insanguinato, il che ci ha dato un piccolo assaggio di ciò che dobbiamo aspettarci dal film.

Fanno parte del cast di Skyscraper anche Neve Campbell, Pablo Schreiber (American GodsOrange is the New Black), Kevin Rankin, Roland Møller, Adrian Holmes, Ajani Okeke, Chin Han, Byron Mann, Paul McGillion, Venus Terzo, Beatrice King, Elfina Luk, Vivian Full, Kayden Magnuson, Hannah Quinlivan.

L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 13 luglio 2018, mentre non si conosce ancora la data d’uscita italiana.

[amazon_link asins=’B01I95529Q,B00X5XAY1Y,B06Y3C6XT5,B01BPAC4VG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7dfa8a41-05b9-11e8-bbca-931ba8bdcb58′]