Skyward: Brad Peyton di Rampage dirige l’adattamento della graphic novel

Basato sulla graphic novel della Image Comics che Henderson ha co-creato con Lee Garbett, la trama è ambientata in un mondo in cui la gravità è drasticamente ridotta.

La Sony Pictures ha conquistato i diritti cinematografici della graphic novel di Joe Henderson Skyward, con a bordo il regista di Rampage Brad Peyton e il creatore Joe Henderson che si occuperà di curare l’adattamento

Henderson sarà anche produttore esecutivo di Skyward, con la produzione a cura di Brad Peyton e Jeff Fierson. Basato sulla graphic novel della Image Comics che Henderson ha co-creato con Lee Garbett, la trama è ambientata in un mondo in cui la gravità diventa improvvisamente una frazione di quello che è ora. Venti anni dopo, l’umanità si è adattata alla sua nuova realtà a bassa gravità. Il film seguirà una donna nata appena dopo il G-Day che si è abituata alla situazione, ma ha trovato un piano pericoloso per riportare la gravità.

Jeff e io siamo concentrati sulla realizzazione di film evento, indipendentemente dal budget o dalla portata – ha detto Peyton – Skyward è un grande progetto. Siamo molto entusiasti di pianificare ciò che un film anti-gravità dovrebbe offrire e lavorare con Joe Henderson su questo.

 Henderson è attualmente lo showrunner di Lucifer su Netflix. I suoi precedenti crediti includono il ruolo di produttore consulente in 23/11/63 per Hulu; Peyton ha diretto Rampage con Dwayne Johnson, e San Andreas, di cui sta attualmente sviluppando un sequel.