Snake Eyes: Henry Golding si prepara allo spin-off di G.I. Joe [FOTO]
Date un'occhiata alle foto postate da Henry Golding su Instagram, mentre si sta allenando per Snake Eyes. spin-off di G.I. Joe.
Henry Golding (Crazy & Rich e Un piccolo favore) ha condiviso su Instagram delle foto in cui si prepara al meglio per la parte in Snake Eyes
Henry Golding interpreterà Snake Eyes in uno spin-off cinematografico di G.I. Joe – e sembra che si stia già preparando per il ruolo. Alla fine della scorsa settimana, Golding ha condiviso una serie di foto del dietro le quinte di lui che si sta allenando con una spada, con un emoticon del serpente come didascalia.
Snake Eyes: lo spin-off di GI Joe ha trovato il suo Storm Shadow
Fino ad ora sono due i film sui G.I. Joe arrivati sul grande schermo, il secondo risalente al 2013. Il film del 2009, intitolato G.I. Joe: La nascita dei Cobra, vedeva protagonisti Channing Tatum, Marlon Wayans, Sienna Miller, Dennis Quaid, Joseph Gordon-Levitt e Rachel Nichols. Il film fu prodotto per 175 milioni di dollari e ottenne un guadagno globale di 302 milioni circa. G.I. Joe: La vendetta, invece, fu accolto meglio dalla critica con un cast composto da The Rock, Bruce Willis, Adrianne Palicki, Ray Stevenson e il ritorno di Tatum solo in un piccolo ruolo. In questo secondo caso la pellicola fu prodotta con 130 milioni e incassò 375 milioni in totale.
Di seguito le foto postate da Golding su Instagram: