Snake Eyes: Ursula Corbero interpreterà La Baronessa
L'attrice spagnola è conosciuta per aver interpretato il personaggio di Tokyo nella serie Netflix La Casa di Carta.
Snake Eyes, lo spin-off di GI Joe ha trovato la sua Baronessa!
The Wrap riporta in esclusiva che Ursula Corbero interpreterà La Baronessa nel film spin-off di GI Joe, Snake Eyes. L’attrice spagnola è conosciuta per aver interpretato il personaggio di Tokyo nella serie Netflix La Casa di Carta.
Nei fumetti originali di GI Joe Anastasia Cisarovna/La Baronessa è una villain femme fatale che è anche il luogotenente del comandante Cobra. Figlia di aristocratici europei, Anastasia alla fine viene coinvolta in gruppi terroristici radicali, il che la porta a conoscere il Cobra. Il personaggio era stato precedentemente interpretato da Sienna Miller nel film GI Joe: Rise of the Cobra del 2009.
Questo sarà il terzo film live-action basato sulla linea di giocattoli GI Joe e si concentrerà sulle origini del personaggio preferito dai fan noto per il suo volto mascherato, l’uniforme da commando nera e l’addestramento ninja. Robert Schwentke, il regista di Red e RIPD, dirigerà il film per Paramount e Allspark Pictures, in associazione con Skydance. Il film uscirà il 16 ottobre 2020. Evan Spiliotopoulos ha scritto la sceneggiatura. La storia è incentrata sulle origini di Snake Eyes, in cui cerca di diventare un membro del Clan Arashikage, un clan ninja con sede in Giappone.