Sofia Vergara ricicla il tatuaggio fatto per Joe Manganiello: “il ragazzo con cui esco ha la stessa iniziale!” [VIDEO]
Le vicissitudini private non hanno tolto il sorriso all'attrice, pronta a ricominciare daccapo!
Sofia Vergara non si lascia scoraggiare dal matrimonio finito con Joe Manganiello. Anzi, ha già trovato un nuovo partner, che le ha restituito il sorriso, tanto da spingerla a ironizzare su un curioso dettaglio. Invitata a The Talk, ha mostrato i due piccoli tatuaggi sul suo corpo (il figlio Manolo vorrebbe che ne facesse altri!): una “R” per il defunto fratello Rafael e una “J” sul polso per l’ex consorte. Con un sorriso sarcastico, ha dichiarato: “Questa era l’iniziale di Joe Manganiello, ma ora se n’è andato”.
Sofia Vergare combatte la delusione per la fine del matrimonio con Joe Manganiello: la battuta denota gioia di vivere
Ora vi verrà forse da chiedervi che senso abbia tenere la “firma” sul corpo, essendo la love story tramontata. Caso del destino, comincia con la stessa lettera il nome dell’attuale partner di Sofia Vergara, il dottor Justin Saliman. “Il ragazzo con cui esco ha la stessa iniziale”, ha esclamato, tra le risate del pubblico. Invece di togliere con il laser il tattoo, ha, insomma, preferito riciclarlo! La divertente scenetta ha strappato più di qualche sorriso pure ai telespettatori, intervenuti pure sui social.
@thetalkcbs @Sofia Vergara only dates guys with J names 😏😂 Sofia Vergara tomorrow at 2pmET/1pmPT! #sofiavergara #manologonzalezvergara #tattoos #recycle ♬ original sound – The Talk
Nonostante dire addio a una relazione così importante sia sempre motivo di dispiacere, il volto noto dello spettacolo americano ha voglia di guardare avanti. Invece di lasciarsi andare all’autocommiserazione, Sofia Vergara preferisce godere le belle cose presenti della vita. Niente le farà dimenticare la felice, lunga parentesi avuta insieme a Joe Manganiello, tuttavia, siccome ogni lasciata è persa, guarda oltre, alle prossime sfide, alla pari dell’ex marito, il quale non ha, a sua volta, perso tempo, in coppia con Caitlin O’Connor. I paparazzi hanno pizzicato Vergara in atteggiamenti complici in compagnia di Justin. Le risate, gli sguardi e i cenni di intesa dimostrano la buona alchimia.
Leggi anche Jodie Foster contro la rappresentazione delle donne da parte di Hollywood: “Sono rimasta scioccata”