Soldiers of Fortune: Brendan Fraser e Tom Welling nel remake
Brendan Fraser e Tom Welling saranno i protagonisti di the Professionals, remake del film Soldiers of Fortune con Christian Slater.
Brendan Fraser, Tom Welling e Elena Anaya saranno i protagonisti di The Professionals, remake per la tv di Soldiers of Fortune
Brendan Fraser sarà nel cast di The Professionals, remake di Soldiers of Fortune che originariamente vedeva protagonista Christian Slater. Il nuovo film sarà prodotto per il servizio on demand scandinavo ViaPlay.
L’attore noto soprattutto per la serie cinematografica de La Mummia e per la pellicola Trust, sarà il protagonista di The Professionals basato sul film prodotto da Jeff Most, insieme all’ex Superman di Smalville Tom Welling e alla star di Wonder Woman Elena Anaya, Saïd Taghmaoui da John Wick 3, Ken Duken di Bastardi senza gloria, Lisa Loven Kongsli di Forza Maggiore e August Wittgenste in di Das Boot.
La serie in lingua inglese sarà composta di 10 episodi, le riprese sono già iniziate in Sud Africa ed Irlanda, commissionate da ViaPlay tramite la tedesca RTL II che ha acquistato i diritti di produzione.
The Professionals è ambientato sullo sfondo dello spionaggio internazionale di una e del sabotaggio tra aziende nel ventunesimo secolo e vede Tom Welling nel ruolo di un ufficiale del controspionaggio, il Capitano Vincent Corbo. Dopo l’esplosione di un moderno satellite medico durante la sua distribuzione, il miliardario futurista Peter Swann e la sua fidanzata, la visionaria Dottoressa Graciela “Grace” Davila, interpretati rispettivamente da Fraser e Anaya, si rivolgono a Corbo. Il Capitano metterà insieme una squadra di professionisti con esperienza per risalire ai motivi dell’incidente. Una combinazione di rivalità, corruzione e criminalità saranno alla base degli attacchi che continueranno a sabotare il lavoro dei due coniugi. Duken sarà un agente dell’Europol che cercherà di contrastare gli sforzi del team.