Solo: A Star Wars Story contiene un cameo nascosto de Il Trono di Spade
È stato rivelato un cameo nascosto di Solo: A Star Wars Story, che ha a che fare con Il Trono di Spade e che, probabilmente, nessuno ha notato.
Emilia Clarke non è stata l’unico membro del cast de Il Trono di Spade a fare un viaggio nella galassia lontana in Solo: A Star Wars Story
In Solo: A Star Wars Story c’è un altro cameo inerente a Il Trono di Spade e quasi sicuramente nessuno se ne è accorto durante la visione del film diretto da Ron Howard. Quasi all’inizio, durante la fuga di Han da Corellia, vediamo una breve apparizione di un altro componente della celebre serie HBO.
Il cameo in questione è quello di Saxon, che non è altri che Nymeria, il metalupo di Arya Stark ne Il Trono di Spade. In Solo, Saxon è uno dei cani da caccia di Corellia, che perseguitano Han per farlo tornare nel suo pianeta natale.
Il dirigente creativo di Star Wars, Pablo Hidalgo, ha postato su Twitter la seguente immagine in cui lo vediamo posare insieme a Saxon. È davvero improbabile che abbiate colto questo cameo, considerando anche il fatto che sono stati usati particolari effetti speciali per rendere Saxon irriconoscibile “nei panni” di un cane cacciatore di Corellia.
This is me meeting a real honest-to-gosh star. Saxon plays Nymeria in Game of Thrones. Also: a good dog. pic.twitter.com/lmQzXlPclH
— Pablo Hidalgo (@pablohidalgo) 13 giugno 2018