Solo: A Star Wars Story – nuovi dettagli sulla trama dello spin-off
La presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha descritto Solo: A Star Wars Story come "un film in stile pistolero", durante un'intervista con Entertainment Weekly.
Le cateratte della Lucasfilm si sono finalmente aperte per Solo: A Star Wars Story.
Dopo aver rivelato due teaser all’inizio di questa settimana, offrendo ai fan il primo sguardo alle avventure del giovane Han Solo (Alden Ehrenreich), i dettagli sulla trama di Solo: A star Wars Story stanno finalmente iniziando a venire alla luce. La presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha descritto Solo: A Star Wars Story come “un film in stile pistolero”, durante un’intervista con Entertainment Weekly.
“Potrebbe essere un po’ più immaturo, potrebbe essere un po’ meno esperto, e potrebbe affinare il suo cinismo nel tempo, ma è molto prudente”, ha detto la Kennedy. “Ha bisogno di ottenere il rispetto delle persone con cui interagisce, anche se sono i più ultimi degli ultimi”.
Una cosa che Solo fa per guadagnarsi il rispetto di questi criminali coinvolge un classico di base del genere occidentale; deve rapinare un treno. Quel treno a due parti è stato visto brevemente attraverso la neve nel primo trailer di Solo: A Star Wars Story, si chiama Conveyex. Questa sequenza e le foto appena pubblicate oggi coinvolgono Han e Chewbacca che tentano di rubare qualcosa a bordo per testare il loro coraggio con la feccia della galassia.
Il film mostrerà le crescenti amicizie di Han Solo con Chewbacca e Lando Calrissian, interpretati rispettivamente da Joonas Suotamo e Donald Glover. Il rapporto di EW conferma la storia d’amore che tutti sapevamo sarebbe arrivata col personaggio di Emilia Clarke Qi’Ra, che ha conosciuto il giovane pirata più di chiunque altro nella sua vita. Si afferma anche che il droide L3-37, il Phoebe Waller-Bridge di Fleabag, sarà in effetti il compagno di Lando, come dimostra la loro straordinaria coreografia di avvio del Millennium Falcon.
Il rapporto menziona anche il personaggio di Paul Bettany come il gangster Dryden Vos, che sembra avere uno status nel mondo criminale. Han sarà anche sotto la tutela di Tobias Beckett, interpretato da Woody Harrelson, e il cattivo culo Val, interpretato da Thandie Newton.
Sembra che non ci sia una linea di demarcazione chiara tra gli eroi e i cattivi, ed è questo che Han Solo imparerà in questo viaggio per diventare un infame contrabbandiere. Non sa esattamente chi è buono e chi è cattivo. “Penso che sia esattamente quello che Han sta cercando di fare per tutto il film”, ha detto Ehrenreich. Sembra che il pubblico proverà a fare la stessa cosa quando il film arriverà finalmente in anteprima. Solo: A Star Wars Story esce nei cinema italiani il 23 maggio.
[amazon_link asins=’B019RP7EQ6,B012CME2B6,B010B93PAG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0e3166e-0c3f-11e8-a271-794ef755ba3e’]