Solo: A Star Wars Story – Enfys Nest è pirata galattico per gli sceneggiatori
Lawrence e Jonathan Kasdan, gli sceneggiatori di Solo: A Star Wars Story svelano che per comprendere il villain del film, il pirata galattico Enfys Nest, bisogna prima passare dal ladro galattico Tobias Beckett interpretato da Woody Harrelson
Per gli sceneggiatori di Solo: A Star Wars Story, il villain del film Enfys Nest è un pirata galattico che verrà compreso attraverso il Tobias Beckett di Woody Harrelson
Lawrence e Jonathan Kasdan, sceneggiatori di Solo: A Star Wars Story, hanno condiviso nuovi dettagli sul passato di Han Solo (Alden Ehrenreich) e il villain del film, Enfys Nest, durante un’intervista su The Star Wars Show.
La pellicola seguirà una delle prime avventure del protagonista e il co-sceneggiatore Jonathan Kasdan ha discusso del modo in cui si sono avvicinati alla storia di Han e cosa volevano esplorare con il personaggio:
Abbiamo discusso di Han il quale è cresciuto in un ambiente urbano. È cresciuto davvero per le strade dove ha dovuto imparare ad essere rapido, dove ha dovuto sopravvivere e lo abbiamo visto finire in una specie di famiglia improvvisata.
Lawrence Kasdan ha aggiunto che Qi’ra e Han condividono un background solo abbozzato mentre Jonathan ha aggiunto che per capire il cattivo, Enfys Nest, si dovrà prima capire il Tobias Beckett di Woody Harrelson:
[Lui] è una specie di criminale altamente addestrato e letale. È un vero professionista, si occupi di lavori folli con una squadra. Ma i loro concorrenti sono una specie di banda più simili a dei pirati capitanati da Enfys Nest.
Solo: A Star Wars Story esplora le avventure di un giovane Han Solo (Alden Ehrenreich) mentre incontra per la prima volta Chewbacca e Lando Calrissian (Donald Glover), nel cast anche Emilia Clarke e Woody Harrelson.
Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: Una storia di Star Wars, una nuovissima avventura con il mascalzone più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
Solo: A Star Wars Story esce nei cinema il 23 maggio 2018, dopo l’anteprima mondiale al Festival di Cannes.