Solo: A Star Wars Story – Han Solo nella nuova featurette
Han Solo è il protagonista della nuova featurette di Solo: A Star Wars Story, l'ultimo film della celebre saga ideata da George Lucas, che arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 23 maggio.
Cosa vuol dire essere Han Solo: il regista e il cast di Solo: A Star Wars Story lo spiegano nella nuova featurette del film
Uscirà nelle nostre sale il prossimo 23 maggio Solo: A Star Wars Story, il nuovo attesissimo capitolo della saga ideata da George Lucas, che da più di quatant’anni ormai affascina generazioni di spettatori.
Solo: A Star Wars Story è il secondo film della serie Star Wars Anthology, una serie parallela agli episodi della saga, iniziata con Rogue One: A Star Wars Story e che si concentrerà ogni volta su un personaggio specifico dell’universo di Guerre Stellari. Protagonista di questo film è un giovane Han Solo, l’iconico eroe galattico, diventato uno dei personaggi più celebri del cinema, grazie anche all’interpretazione dei Harrison Ford. Questa volta però a vestire i panni del giovane eroe sarà Alden Ehrenreich.
Ma cosa vuol dire diventare e essere Han Solo? È lo stesso Ehrenreich ha raccontarcelo, accompagnato dal regista Ron Howard e dal resto del cast, nella nuova featurette del film, dal titolo proprio Diventare Han Solo.
Solo: A Star Wars Story racconterà quindi la storia di Han Solo, da quando appena diciottenne inizierà la sua grande avventura, che lo porterà a incontrare strani personaggi, nuovi amici e lo trasformerà nell’eroe che tutti conosciamo:
Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.
Oltre a Alden Ehrenreich, nel cast del film troveremo Emilia Clarke, la celebre Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade, nel ruolo di Qi’ra, Donald Glover in quello di Lando Calrissian, mentre Woody Harrelson sarà Tobias Beckett e Joonas Suotamo vestirà i panni di Chewbecca. Nel cast anche Paul Bettany, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.