Solo: A Star Wars Story – l’attore di Chewbacca vuole il sequel!
Ecco cosa ha chiesto l'attore interprete di Chewie.
L’attore di Solo: A Star Wars Story Joonas Suotamo ha firmato la petizione per il sequel del film spinoff
Nonostante Solo: A Star Wars Story abbia avuto una tiepidissima ricezione a livello di botteghino, il film non è affatto dispiaciuto a chi l’ha visto. L’iterazione del mascalzone spaziale di Alden Eiherenreich ha fatto il proprio dovere e forse la pellicola diretta da Ron Howard ha subito (come da stessa ammissione del regista premio Oscar), una sonora battuta d’arresto a causa del cambio alla regia (prima), e delle voci di corridoio che si sono susseguite (poi).
E quindi adesso si è unito alla campagna per avere un sequel della pellicola anche Joonas Suotamo, l’interprete di Chewbacca. Il film su Han guadagnò solamente 400 milioni al box office e nonostante sembri una cifra molto alta in realtà è un vero e proprio fallimento per il franchise di Guerre Stellari, che segna sempre cifre record quando esce con le proprie pellicole al cinema. Usando dunque l’hashtag #MakeSolo2Happen Joonas Suotamo ha scritto:
https://twitter.com/JoonasSuotamo/status/1136298934857428997
Joonas Suotamo
✔
@JoonasSuotamo
To my “Solo: A Star Wars Story” fans: I hear you. I see you. I feel you. 😉 #MakeSolo2Happen! #StarWars #Solo #chewbacca #chewie #hansolo #joonassuotamoJoonas Suotamo
✔
@JoonasSuotamo
Ai miei fan: vi sento. Vi vedo. Vi capisco. Fate accadere il sequel #MakeSolo2Happen! #StarWars #Solo #chewbacca #chewie #hansolo #joonassuotamo
La sinossi:
Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: Una storia di Star Wars, una nuovissima avventura con il mascalzone più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.