Solo: A Star Wars Story: in palio il Millennium Falcon nel nuovo spot TV
Un nuovo spot televisivo per Solo: Star Wars Story di Lucasfilm mostra il fatidico gioco di Sabacc tra Han Solo (Alden Ehrenreich) e Lando Calrissian (Donald Glover) per vincere il Millennium Falcon
Il Millennium Falcon è la posta in gioco per Han nel nuovo spot TV di Solo: A Star Wars Story
Insieme al fatidico momento del gioco Sabacc, vediamo nuovi emozionanti scene di Han e del resto della troupe in azione in Solo: A Star Wars Story. Uno dei momenti più eccitanti nel nuovo spot televisivo mostra Lando che lancia ad Han il suo blaster mentre si preparano per la battaglia. Potete guardare il nuovo spot TV qui sotto:
Siete pronti a vivere l’emozione di vedere come Han vince il Falcon di Lando? Prendete il comando del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci esperienze nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e incontra il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars. Il film vede la partecipazione di Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany.