Solo: A Star Wars Story – Funko rivela nome personaggio di Jon Favreau
Il personaggio multi-braccia doppiato dal filmmaker Jon Favreau (Iron Man, remake de Il re leone) in Solo: A Star Wars Story ha finalmente un nome: si chiama Rio Durant, ma per ora non si sa nulla su di lui
Il personaggio doppiato dal filmmaker Jon Favreau in Solo: A Star Wars Story ha finalmente un nome
Anche se finalmente abbiamo avuto il nostro primo sguardo a Solo: A Star Wars Story, c’è ancora molto del nuovo film che è avvolto nel mistero. I fan hanno visto una fulminea immagine di un misterioso nuovo alieno con più braccia che pilotava una sorta di nave e Ron Howard in seguito ha rivelato che il doppiatore del personaggio non era altro che Jon Favreau. Questa segna la prima apparizione nella galassia di Star Wars per il regista di Iron Man e del prossimo remake live-action di Il re leone.
Anche se poco altro si sa del personaggio a questo punto, le immagini delle confezioni della nuova linea Funko POP! dedicata al film sono state diffuse recentemente online, rivelando il nome del personaggio di Favreau nel nuovo spinoff di Star Wars.
#starwars #soloastarwarsstory spoiler of all 11 upcoming commons!
238 Han Solo
239 Chewbacca
240 Lando Calrissian
241 Qu’Ra
242 Tobias Beckett
243 Val
244 Rio Durant (name reveal)
245 L3-37
246 Range Trooper
247 Enfys Nest (name confirmation of @yak_face info)
248 Mudtrooper pic.twitter.com/nv9o1cSjXR— MTFBWY (@MayTheFunkoBWY) 7 marzo 2018
Si scopre che il nome dell’alieno multi-braccia di Favreau è Rio Durant che, purtroppo, per ora non ci dice molto. Favreau ha acceso la speculazione del suo personaggio quando ha twittato una foto di Rio Durant, e in seguito è stato confermato che il regista stava davvero prestando la propria voce a Solo: A Star Wars Story.
Solo: A Star Wars Story arriverà nei cinema il 23 maggio di quest’anno.