Solo: A Star Wars Story – le descrizioni ufficiali dei personaggi
Disney ha pubblicato le descrizioni dei personaggi per Solo:A Star Wars Story svelandoci un sorprendente retroscena su Han Solo e gli altri personaggi principali
Ecco le descrizioni ufficiali dei personaggi di Solo: A Star Wars Story che svelano importanti novità
Disney ha rilasciato un’approfondita descrizione ufficiali dei personaggi per l’atteso Solo: A Star Wars Story in uscita il 23 maggio, svelandoci un intrigante retroscena su Han Solo (Alden Ehrenreich) arrivando fino a Dryden Vos (Paul Bettany).
Han Solo – Alden Ehrenreich
Per il giovane Han Solo, i tempi sono duri sotto il dominio imperiale. Si fa strada come un ladro di strada spericolato lavorando per una famigerata banda su Corellia, comandato da un malvagio criminale. Dopo una difficile esperienza come mudtrooper imperiale, Han si reinventa nel viaggiare in compagnia di furfanti per la galassia.
Beckett – Woody Harrelson
Non c’è dubbio che Beckett sia un sopravvissuto. Un veterano, taciturno e onnicomprensivo, Beckett pensa sempre in anticipo per spuntarla in ogni situazione. Ha messo insieme una squadra di ladri specializzati per compiere rischiose ma proficue rapine che pianifica ed esegue attentamente.
Qi’Ra – Emilia Clarke
Qi’ra è profondamente invischiata in una vita da criminale come membro di una banda di strada su Corellia. Scaltra ragazza di strada, calcolatrice e ambiziosa, mette questa parte della sua vita alle spalle e usa tutta la sua intelligenza per salire di livello all’interno di un’organizzazione criminale.
Lando Calrissian – Donald Glover
Il capitano Lando Calrissian, agile e sofisticato, è pronto a ritirarsi dalla sua vita da contrabbandiere e diventare un giocatore d’azzardo a tempo pieno. La sua vocazione è ora quella di mescolare il mazzo di carte per una posta alta attraverso la galassia quando si presentano le migliori occasioni di vincita.
Val – Thandie Newton
Val è un membro fidato dell’equipaggio di Beckett. Fredda, cattiva e sicura di sé, è una donna senza fronzoli che a volte può essere pungente, per usare un eufemismo. Ha una mira infallibile con il suo blaster ed è il membro più scaltro e capace del gruppo di furfanti guidati di Beckett.
L3-37 – Phoebe Waller-Bridge
L3-37 è il copilota di Lando e un droide auto-assemblato da parti astromeccaniche e protocollari. Nonostante il suo aspetto L3-37 è un navigatore illuminato che si preoccupa profondamente dei diritti dei droidi.
Dryden Vos – Paul Bettany
Dryden Vos dirige un sindacato criminale emergente. Sotto la guida di Vos, l’organizzazione acquisisce rapidamente una spietata reputazione. Ma non è un crudele e spietato quanto Vos preferendo invece il lusso.
Chewbacca – Joonas Suotamo
Il potente Wookiee ha quasi due secoli di età, ma è finito in tempi difficili durante l’era dell’espansione imperiale. Quando il destino lo incrocia con Han, i due intraprendendo un’amicizia lunga, leale e fiduciosa che Chewbacca non avrebbe mai potuto immaginarsi.