Solo: A Star Wars Story – Svelato il nuovo poster Dolby Cinema

Alden Ehrenreichen e le altre star di Solo: A Star Wars Story nel poster Dolby Cinema dello spin-off diretto da Ron Howard. Narrando l'incontro fra il contrabbandiere spaziale e Chewbacca, nella loro prima grande missione insieme, il film arriverà nelle sale il 23 maggio.

I protagonisti di Solo: A Star Wars Story tornano riuniti nel nuovo poster Dolby Cinema dello spin-off diretto da Ron Howard

Dolby Cinema ha rivelato un nuovo poster ufficiale di Solo: A Star Wars Story, che mette ancora una volta assieme i tanti personaggi del film. La locandina, in realtà, riprende quelle pubblicate in passato, conferendogli però un look nuovo. Il titolo è il secondo spin-off tratto dalla saga dopo Rogue One: A Star Wars Story, che uscito a dicembre 2016 è riuscito a incassare nel mondo oltre un miliardo di dollari.

Come si evince dal titolo, Solo: A Star Wars Story racconterà la storia del mitico contrabbandiere spaziale reso immortale da Harrison Ford. A ereditare il ruolo è Alden Ehrenreich, star di Ave, Cesare!, che ha rivelato recentemente di aver firmato per apparire in tre film del franchise. Lo spin-off è diretto da Ron Howard, che ha preso le redini del progetto dopo l’allontanamento di Chris Miller e Phil Lord, che hanno avuto divergenze creative con Lucasfilm; i due saranno comunque citati come produttori esecutivi.

solo: a star wars story cinematographe.it

Sugli schermi italiani a partire dal 23 maggio, dopo la tappa al Festival di CannesSolo: A Star Wars Story (QUI il trailer ufficiale) vede nel cast anche Joonas SuotamoDonald GloverEmilia ClarkeWoody HarrelsonPaul Bettany, Thandie Newton, Phoebe Waller-BridgeIan Kenny, Warwick Davis, Clint Howard e Jon Favreau. La colonna sonora del film è stata composta da Michael Giacchino.

Tags: Star Wars