Solo: A Star Wars Story – primo sguardo al pianeta Corellia
Per la prima volta viene svelato il pianeta Corellia, casa dei contrabbandieri e dello stesso Solo, e non deluderà le aspettative dei fan.
La casa di Han in Solo: A Star Wars Story finalmente viene mostrata nel dettaglio
Per la prima volta in un film della saga, Solo: A Star Wars Story porterà il pubblico sul famoso pianeta di contrabbandieri e ribelli: Corellia. Empire Magazine ha rivelato un’immagine esclusiva di come appare il pianeta dallo spazio, insieme a una descrizione del suo significato nella Galassia molto, molto lontana.
La descrizione ha un numero di riferimenti al materiale non canonico descritto nell’iterazione dell’universo di Star Wars Legends, che è il punto di partenza di molte informazioni su Corellia. Tuttavia, dato che l’ambientazione è stata ufficialmente sostituita nel 2014 per far posto a contenuti “canonici” a partire da Star Wars Rebels e la Sequel Trilogy, nessuna rappresentazione visiva del pianeta è stata svelata …fino ad oggi:
Mentre l’immagine sembra essere presa in prestito da MMORPG e Star Wars: The Old Republic di BioWare, essa sembra indicare che il pianeta avrà lo stesso aspetto nel vero stile di Star War, come nella versione leggendaria dell’universo. Ciò che abbiamo visto finora nei trailer di Solo: A Star Wars Story sembra indicare che è più o meno come i fan lo hanno immaginato.
Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga di Star Wars che mette in luce le avventure del giovane Han Solo, portato sullo schermo da Alden Ehrenreich. Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina di Mos Eisley, il contrabbandiere frequentava già locali malfamati con il fedele Chewbecca e il suo mentore (Woody Harrelson) e criminale Beckett.