Solo: A Star Wars Story – il punteggio di Rotten Tomatoes e 4 nuovi poster
Solo: A Star Wars Story e il nostro ritorno alla galassia molto, molto lontana, ha incontrato una reazione mista / positiva e, con l'arrivare di altre recensioni, il punteggio di Rotten Tomatoes del film è stato rivelato.
Rivelato il punteggio di Rotten Tomatoes di Solo: A Star Wars Story e quattro nuovi inediti e fantastici poster
Abbiamo finalmente scoperto cosa pensano i critici del Solo: A Star Wars Story di Ron Howard e, mentre alcune recensioni sono ancora in arrivo, il punteggio di Rotten Tomatoes è stato rivelato insieme a quattro fantastici nuovi poster con Han, Qi ‘ Ra, Lando e Chewie.
Il racconto di origine dell’iconico contrabbandiere spaziale è rimasto per un po’ a un punteggio pari al 71%, ma per il momento sembra aver guadagnato punti arrivando al 73%. Questo è un giusto riflesso del consenso critico generale, anche se molti riconoscono che il film avrebbe potuto essere sviluppato meglio.
Detto questo, altri hanno chiaramente amato l’ultima avventura di Star Wars e, con l’arrivo di alcune recensioni più brillanti, il punteggio di Rotten Tomatoes potrebbe aumentare.
Solo: A Star Wars Story uscirà nei cinema il 15 maggio. Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny.
Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci avventure nel profondo e oscuro mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca, insieme al famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.