Solo: A Star Wars Story – Ron Howard accenna allo spot del Super Bowl
Nonostante la sua prossima data d'uscita, lo studio non ha voluto rivelare molto di Solo: A Star Wars Story. Ma presto ne sapremo di più!
Il regista di Solo: A Star Wars Story, Ron Howard, ha accennato al debutto di un trailer in onda durante il Super Bowl 52 di domenica prossima (4 febbraio).
“A metà strada di un lungo volo, ora nelle sale montaggio di #Solo”, ha scritto Ron Howard in un post Twitter, attaccato a un’istantanea a mezz’aria sopra le nuvole. “[A proposito], chi vincerà il #SuperBowl2018?”
Midway thru a long flight. Back in the #Solo editing rooms now. Btw, who’s gonna win #SuperBowl2018 ? pic.twitter.com/cO3Mkrx0bL
— Ron Howard (@RealRonHoward) February 1, 2018
Disney e Lucasfilm dovrebbero lanciare la campagna di marketing di Solo: A Star Wars Story durante il grande gioco di domenica, secondo uno scoop riportato mercoledì scorso (31 gennaio) da The Hollywood Reporter. Lo spot televisivo segnerà il primo sguardo dello spin-off di Star Wars, che ha frenato il marketing quando Star Wars: Gli ultimi Jedi ha dominato i riflettori dal suo debutto a metà dicembre. Un trailer completo è annunciato per la premiere di lunedì esclusivamente su Good Morning America della ABC, prima di essere presentato nei cinema in vista di Black Panther di Disney-Marvel, in apertura il 14 febbraio.
Nonostante la sua prossima data d’uscita, lo studio non ha voluto rivelare molto di Solo: A Star Wars Story. Un’immagine promozionale trapelata a dicembre ha offerto ai fan uno sguardo ad un giovane Han Solo (Alden Ehrenreich), Chewbacca (Joonas Suotamo) e Lando Calrissian ( Donald Glover), e Howard ha offerto varie sbirciate dietro le quinte attraverso la sua pagina Twitter. In attesa di scoprire qualcosa di più, ricordate che film vi aspetta nelle sale cinematografiche dal 23 maggio.
[amazon_link asins=’1846056837,3840164362′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b97fd12e-07fa-11e8-ac24-6f703931654a’]