Solo: A Star Wars Story – il trailer dovrebbe debuttare durante il Super Bowl
THR ha riferito che un primo assaggio del film potrebbe emergere durante il più grande evento televisivo dell'anno: il Super Bowl.
Il Mistero del Marketing del grande film Solo: A Star Wars Story sta per essere risolto.
I fan erano curiosi di sapere perché, a quattro mesi dal rilascio nelle sale, Lucasfilm e Disney non avessero ancora svelato nemmeno un’immagine ufficiale dello spin-off turbolento Solo: A Star Wars Story. Il film è entrato in produzione con i registi Phil Lord e Chris Miller, ma il duo ha lasciato il progetto a tre settimane dalla fine delle riprese, a causa di divergenze creative. Ron Howard ha assunto le redini della regia alla fine della scorsa estate e ha ripreso ed esteso le riprese fino all’autunno, al punto in cui molti presumevano che la Disney avrebbe rimandato la data d’ uscita da maggio 2019 a dicembre.
Ma la Casa di Topolino sembra intenzionata a rispettare quella data, il che rende la mancanza di un’immagine o di un trailer a questo punto ancora più sconcertante. Tuttavia, THR riferisce che un primo assaggio del film potrebbe emergere durante il più grande evento televisivo dell’anno: il Super Bowl. La notizia dice che la campagna di marketing per Solo: A Star Wars Story è “probabile” che inizi durante il Super Bowl, ma Lucasfilm e Disney sono rimasti muti a riguardo. Sarebbe certamente sensato, se hanno aspettato così tanto, perché non rivelare il primo sguardo durante l’evento TV dell’anno?
I trailer estesi vanno normalmente in onda durante il Super Bowl poiché ogni secondo di tempo costa un bel po’ di denaro, ma è possibile che sia proposto uno spot di 30 secondi o di 60 secondi, come primo filmato. La tempistica coincide con il momento in cui il trailer debutterà nei cinema, poiché THR ha aggiunto che sarebbe logico che il trailer di Solo: A Star Wars Story fosse collegato a Black Panther, che vedrà anche il debutto del trailer di Deadpool 2. Non ci resta che attendere!