Someone Great: DeWanda Wise nel cast della commedia Netflix
Someone Great segue una giovane donna (Rodriguez) che subisce una rottura sentimentale devastante e decide di cercare l'avventura a New York City con le due due migliori amiche.
La star di DeWanda Wise è in trattative con Netflix per il ruolo della terza protagonista femminile nella commedia romantica Someone Great insieme a Gina Rodriguez e Brittany Snow.
Jennifer Kaytin Robinson (Sweet / Vicious di MTV) dirige Someone Great dalla propria sceneggiatura. Gina Rodriguez sta producendo tramite il suo banner I Can and I Will Productions insieme a Paul Feig e Jessie Henderson di Feigco Entertainment, e Anthony Bregman e Peter Cron di Likely Story.
Stefanie Azpiazu di Likely Story e Dan Magnante di Feigco serviranno come produttori esecutivi insieme a Kaytin Robinson, mentre Emily Gipson di I Can and I Will fungerà da coproduttrice del progetto.
Someone Great segue una giovane donna (Rodriguez) che subisce una rottura sentimentale devastante e decide di cercare l’avventura a New York City con le sue due migliori amiche prima di trasferirsi dall’altra parte del Paese per il suo lavoro da sogno. La storia esplora l’amore, la perdita, la crescita e, soprattutto, il legame eterno dell’amicizia femminile. DeWanda Wise è in trattative per unirsi alla Snow nel ruolo di una delle migliori amiche della Rodriguez, e il suo accordo dovrebbe chiudersi presto, dato che l’inizio della produzione è previsto per la prossima settimana.
DeWanda Wise era stata in trattative per unirsi a Brie Larson in Captain Marvel, ma fu costretta ad abbandonare il progetto a causa di un problema di programmazione con la seconda stagione di She’s Gotta Have It di Netflix. I film Marvel sono notoriamente lunghi, quindi DeWanda Wise non poteva fare entrambe le cose, anche se riuscirà a concludere le riprese di Someone Great prima che sia necessaria sul set di SGHI – e dal momento che entrambi sono progetti Netflix, è stato più facile per lei incastrare gli impegni.