Sometimes i think about dying: svelato il primo trailer del film con Daisy Ridley

La pellicola è in arrivo negli USA a gennaio 2024 e segue una donna che fantastica sulla propria morte.

Lontana dal mondo di Star Wars, l’attrice britannica Daisy Ridley si è lanciata ai film più indipendenti. Tra questi anche Sometimes i think about dying, film prodotto e interpretato dall’attrice con la regia di Rachel Lambert.

La pellicola, presentata lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, verrà rilasciata in alcuni cinema statunitensi il 26 gennaio 2024. In occasione del prossimo rilascio, è stato svelato il primissimo trailer, che potete vedere in fondo a questo articolo.

Sometimes i think about dying: il film è in arrivo negli Stati Uniti a gennaio

Daisy Ridley Sometimes I Think About Dying - Cinematographe.it

Sometimes i think about dying, diretto da Lambert, è un adattamento di un cortometraggio del 2019 scritto da Stefanie Abel Horowitz, e a sua volta tratto dall’opera teatrale Killers di Kevin Armento.

Nel film Ridley interpreta Fran, una persona timida e piuttosto goffa che ha difficoltà a relazionarsi con gli, che ama lavorare nel suo ufficio tranquillo ma allo stesso tempo passa il tempo a fantasticare sulla propria morte. La sua vita inizia a cambiare all’arrivo di un nuovo collega, Robert (Dave Merheje), che cerca di fare amicizia con lei, anche se l’impresa risulta piuttosto difficile. Forse Fran però deve dargli una chance.

Parlando del suo personaggio Ridley aveva detto: “Ho pensato che il personaggio fosse meraviglioso, ma anche l’ambientazione era bella. Sono sempre arrivata alla fine, e per quante volte sia arrivata a quel punto, ho sempre pianto alla fine.”

Al fianco di Ridley e Merheje, troviamo nel cast anche Parvesh Cheena, Marcia DeBonis, Meg Stalter, Brittany O’Grady, Bree Elrod, e Lauren Beveridge. Produttori del film al fianco di Daisy Ridley ci sono Alex Saks, Lauren Beveridge/Brett Beveridge, Dori Rath.

Leggi anche We Bury the Dead: Daisy Ridley protagonista del survival thriller

Fonte: Collider