Avete mai notato l’incredibile somiglianza fra Jared Leto e Scott Disick? Una teoria fan ipotizza siano addirittura gemelli! [FOTO]
Nemmeno l'attore premio Oscar e frontman dei Thirty Seconds to Mars ha avuto il coraggio di negare l'evidenza!
E se Jared Leto avesse un fratello gemello segreto? Sembra quasi di trovarsi in qualche thriller, con protagonista proprio il divo del cinema e frontman del gruppo rock Thirty Seconds to Mars. Ma, a differenza delle opere di fantasia, in questa occasione è tutto vero. Niente trucco niente inganno. La somiglianza con la star dei reality Scott Disick fa venire la pelle d’oca, da lasciar quasi (!) immaginare che li abbiano divisi in sala parto.
La somiglianza fra Jared Leto e la star dei reality Scott Disick è sconvolgente! E se fossero in qualche modo componenti della stessa famiglia
Lo stesso Jared Leto pare essere d’accordo con il paragone fatto dal mondo del web. Contattato per una chiacchierata con TikTok Radio di Sirius XM, l’artista replica a chi li definisce identici: “Davvero? Sono fortunato. Grazie”.
A onor del vero, non sembra turbato o, comunque, granché interessato agli accostamenti. Al tempo stesso, però, nemmeno respinge la tesi degli ammiratori. Preferisce rimanere super partes, faticando a esprimersi in maniera netta. “È difficile quando guardi sé stesso”, chiarisce il vincitore del premio Oscar. Quando le persone si assomigliano – afferma Jared Leto – , potrebbe esserci del DNA condiviso, e in qualche modo potrebbe esserci un legame di parentela. Tuttavia, non è a conoscenza di nessun legame familiare. Se esistesse lo riterrebbe carino, avrebbe, infatti, un parente ricco: manco lui faticasse a sbarcare il lunario!
A ogni modo, secondo le ricostruzioni della stampa d’oltreoceano i due non si sarebbero mai visti. Evidentemente, hanno dei circoli sociali diversi, anche se i più complottisti o burloni azzardano teorie pittoresche, tra cui che Dissick sia sempre Leto sotto mentite spoglie.