Sommar: ecco il teaser del nuovo horror di Ari Aster
Ari Aster è stato il regista del film horror Hereditary, che ha conquistato il pubblico mondiale. C'è grande attesa attorno al suo nuovo progetto cinematografico, che, anche stavolta, avrà a che fare con il genere horror.
Il regista Ari Aster realizzerà Sommar, una pellicola horror ambientata in Svezia, il cui teaser è stato appena pubblicato da A24
Ari Aster, regista di Hereditary, è già diventato un personaggio di culto fra gli appassionati horror dopo il successo della pellicola. Per questo motivo le aspettative attorno al suo nuovo film, intitolato Sommar, sono abbastanza alte.
La A24, casa di produzione che realizzerà la pellicola, ha appena pubblicato un teaser trailer di presentazione del film, che annuncia l’uscita di Sommar proprio durante il 2019. Le bambine danzanti presentate nella piccola anteprima sono già garanzia di inquietudine.
https://twitter.com/A24/status/1100410941039042562
L’ensamble del nuovo film di Ari Aster comprende anche Vilhem Blomgren, William Jackson Harper, Ellora Torchia e Archie Madekwe. Di seguito potete leggere la sinossi:
Pugh e Reynor interpreteranno una coppia che si recherà in Svezia per visitare la città natale dei loro amici per il suo favoloso festival di metà estate. Ciò che inizia come un ritiro idilliaco si trasforma rapidamente in una competizione sempre più violenta e bizzarra, a causa di un culto pagano.
Hereditary – Le radici del male: la spiegazione del finale del film di Ari Aster
A24 produrrà e finanzierà completamente il film “horror popolare scandinavo” di Ari Aster, che dovrebbe essere la produzione più grande della casa, fino ad oggi. Aster ha suggerito più dettagli in un’intervista con Film Comment, definendo l’allora intitolato Midsommer un “film di rottura apocalittico”, mentre rivelava altri particolari sulla trama:
La storia segue una giovane coppia che visita un isolato villaggio svedese; nel corso della vacanza, scopre che i suoi abitanti partecipano a un eccentrico insieme di tradizioni stagionali. La recente morte dei genitori del protagonista diffonde una sensazione di terrore nella situazione.
La pellicola, nonostante sia ambientata in Svezia, è stata realizzata in Ungheria.