Song Sung Blue: Hugh Jackman e Kate Hudson protagonisti del musical

Per la prima volta in assoluto, Hugh Jackman e Kate Hudson reciteranno insieme sul grande schermo nel musical Song Sung Blue: ecco i primi dettagli!

Un nuovo musical è pronto ad invadere Hollywood. Come riporta Deadline, Hugh Jackman – reduce dal successo planetario di Deadpool & Wolverine – e Kate Hudson saranno protagonisti di Song Sung Blue, film musicale scritto e diretto da Craig Brewer (Il principe cerca figlio, Footloose, Hustle & Flow – Il colore della musica, Dolemite Is My Name) e ispirato all’omonimo documentario rilasciato nel 2008 e diretto da Greg Kohs.

Hugh Jackman e Kate Hudson protagonisti del musical Song Sung Blue, i primi dettagli sulla trama del film

Song Sung Blue seguirà le vicende di Mike (Jackman) e Claire Sardina (Hudson), due musicisti che non hanno particolare fortuna fino a quando diventano delle icone locali con una performance sulle note di Lightning & Thunder. I due fondano così una tribute band di Neil Diamond. Il titolo del film è ispirato proprio all’omonima canzone del 1972 del cantante. Le riprese sono iniziate proprio quest’oggi. Nel cast del film ci sono anche Michael Imperioli, Fisher Stevens, Jim Belushi Ella Anderson, King Princess, Mustafa Shakir, e Hudson Hilbert Hensley. Il progetto sarà prodotto da John Davis and John Fox attraverso la Davis Entertainment insieme al regista Craig Brewer. Erika Hampson e Greg Kohs ricopriranno invece il ruolo di produttori esecutivi.