Sonic 3: Maria Robotnik confermata nel cast

L'imminente Sonic 3 includerà un personaggio importante dei videogiochi, rivelano le foto dal set.

Le nuove foto dal set di Sonic 3 confermano l’arrivo di un personaggio chiave dei videogiochi nel cast del film. Alyla Browne, membro del cast del prossimo sequel, ha condiviso scatti dal set su Instagram, svelando di interpretare Maria Robotnik.

Le prime immagini dal set di Sonic 3

Sonic 3 - cinematographe.it

La serie di immagini mostra Browne sulla sua sedia personale sul set di Sonic 3, rivelando il nome del personaggio che interpreterà. Tuttavia, l’attrice ha mantenuto segreta l’aspetto del suo personaggio, indossando un lungo cappotto invernale e mantenendo il mistero attorno alla sua interpretazione.

Maria Robotnik è un personaggio iconico della serie, nota per essere la nipote del professor Gerald Robotnik e la cugina del Dr. Eggman. Affetta da una malattia terminale, Maria è stata la motivazione dietro la creazione del progetto Shadow da parte di Robotnik nel tentativo di salvarla, e successivamente è diventata amica intima di Shadow the Hedgehog.

Il sequel di Sonic è atteso con grande anticipazione, con il ritorno di Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik e l’introduzione di nuovi personaggi interpretati da attori come Alyla Browne, Krysten Ritter, James Wolk e altri. La trama del film rimane avvolta nel mistero, anche se è stato suggerito che seguirà Sonic, Tails e Knuckles in una nuova avventura insieme, con Shadow come principale antagonista. Il film è il seguito del successo di critica e di botteghino Sonic del 2020 e del suo sequel Sonic 3 del 2021, entrambi distribuiti dalla Paramount Pictures e dal Sega Sammy Group.

Leggi anche Sonic 3, un’attrice di Breaking Bad si unisce al cast del film con Jim Carey

Fonte: cbr.com